Share, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Pensa già da oggi al tuo futuro e a quello di chi ti starà accanto

Copertura perdita autosufficienza.

In Italia 1 persona su 3 dopo i 74 anni non è più autosufficiente, una condizione che comporta costi elevati che gravano sul proprio bilancio familiare o su quello dei figli.

In futuro potresti non essere autosufficiente e diventare così un peso economico per i tuoi cari, un problema che domani potresti non essere in grado di affrontare e pensarci per tempo è fondamentale.

Tutela oggi il tuo futuro e assicura ai tuoi cari un supporto economico concreto, per affrontare le difficoltà legate alla perdita di autosufficienza, con un’entrata mensile vitalizia, per ricevere il livello di assistenza desiderato in base alle tue necessità.

Con una piccola spesa mensile garantisci un domani più sereno a te e alle persone che ami!

Perché è utile
Una malattia o un grave infortunio potrebbero compromettere la tua autosufficienza, rendendo necessario un aiuto esterno per le normali attività quotidiane. L’assistenza pubblica non sempre copre le spese e le strutture e l’assistenza private hanno costi elevati difficili da sostenere specialmente per lunghi periodi.

Risparmiare non basta
Ad esempio, un accantonamento di 125 euro al mese per 20 anni costituirà un capitale di circa 33.000 euro. In caso di non autosufficienza questo capitale potrà sostenere una rendita mensile di 2.500 euro per poco più di 1 anno. Con lo stesso importo mensile, avrai a disposizione invece una rendita mensile di 2.500 euro al mese per tutta la vita.

Cosa offre
• Una rendita vitalizia rivalutata nel tempo.

• Protezione immediata con l’assistenza domiciliare, in attesa degli accertamenti medico-legali della non autosufficienza.

• Un servizio qualificato di Assistenza Sanitaria 24 ore su 24.

• In caso di una tua scomparsa prematura (prima dei 76 anni) mentre sei autosufficiente, tutti i premi versati saranno restituiti ai tuoi eredi.

I vantaggi
Detrazione fiscale del 19% dei premi e rivalutazione della rendita esente da qualunque tassazione.

Contattaci anche con WhatsApp +39 375 5656365 per richiedere un appuntamento senza impegno con i nostri consulenti, che sapranno consigliarti la soluzione previdenziale più adatta alle tue esigenze.

Chiedi maggiori informazioni in Agenzia o chiamaci al numero +39 02 982581.