Allianz One – Furto in casa

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Perché è utile

Perché i furti nelle abitazioni sono più frequenti di quanto si possa pensare: in Italia ne accade uno ogni 3 minuti, con un danno medio di 4.000 euro (fonti Ministero dell’Interno; indagine Istat 2012 sulla sicurezza dei cittadini).

Cosa protegge

Il modulo Furto in casa protegge il contenuto della tua casa come i mobili, il vestiario, gli apparecchi tecnologici e gli oggetti pregiati. Sono inoltre coperti gli oggetti contenuti nel garage o nella cantina come le biciclette o le attrezzature sportive. Per le case principali e secondarie, è sempre incluso un massimale aggiuntivo di 1.000 euro in caso di furto preziosi come denaro, gioielli e oggetti in oro.

Sono infine compresi i danni a porte, finestre e mobili causati dai ladri sia a seguito di un furto che solo di un tentativo di furto.

Personalizzazione

Per la prima casa, puoi scegliere la somma da assicurare da un minimo di 2.000 a un massimo di 100.000 euro. Per la seconda casa, invece, la somma assicurabile va da 2.000 a 30.000 euro.

Un esempio

I ladri entrano in casa e rubano vestiti, macchina fotografica, computer, argenteria e gioielli per di più danneggiano armadi e porta d’ingresso. Il danno totale ammonta a 5.000 euro. Allianz1 te ne rimborsa 4.500 (scoperto 10%).

Consigliato a

Proprietari o affittuari che desiderano proteggere gli oggetti della propria casa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Contattaci per ricevere informazioni o chiamaci al numero +39 02 982581

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Mail (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]