Allianz One – Danni ai locali della casa

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Perchè è utile

La casa è un bene prezioso, da tutelare dai danni più gravi che potrebbero comportare spese impreviste di ricostruzione o riparazione.

La polizza del condominio non è obbligatoria e i vicini potrebbero non essere assicurati. Per questo motivo eventuali spese di ricostruzione potrebbero restare a tuo carico.

La rottura di una tubatura o di un impianto potrebbero accadere, soprattutto in una casa di non recente costruzione, ma anche se la tua casa è nuova, resti esposto a rischi che possono provocare danni anche gravi.

Cosa protegge

In caso di incendio, bagnamento, eventi atmosferici, atti vandalici o fenomeni elettrici, come corto circuito, fulmini e sbalzi di corrente, il modulo Danni ai locali della casa rimborsa:

  • I danni a muri, pavimenti, infissi e serramenti
  • I danni a impianti sanitari, idrici ed elettrici
  • Le spese di ricerca e riparazione dei guasti ai tubi che hanno dato origine a perdite d’acqua

Un esempio

Un principio d’incendio nella tua cucina ne danneggia i muri; la lavatrice del tuo vicino si guasta e l’acqua allaga il tuo appartamento; una forte grandinata ti rompe gli infissi: in tutti questi casi Allianz1 ti risarcisce i danni, entro i limiti della somma assicurata.

Consigliato a

Proprietari di abitazioni di qualsiasi tipo: appartamenti o ville, abitazioni principali o seconde case[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Contattaci per ricevere informazioni o chiamaci al numero +39 02 982581

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Azienda

    Città

    Provincia

    Telefono

    Mail (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]